giovedì 11 febbraio 2016

recensione libro

Serie: Fra le nuvole,  di R.K. Lilley
1: In volo
2: Ad alta quota
3: Con i piedi per terra
4: Mr. Beautiful 







Alla riservata hostess di prima classe Bianca, basta uno sguardo sul proprietario di hotel e miliardario James Cavendish, per perdere quella padronanza di sé così duramente ottenuta. Abituata a servire cocktail a 35.000 piedi su tacchi altissimi, si ritrova all'improvviso con le gambe molli. L'imperturbabile Bianca non riesce più a staccarsi dallo sguardo turchese e magnetico di lui. Insieme si scambieranno una promessa, lanciandosi una sfida che lei troverà impossibile da rifiutare, nonostante l'abitudine a mantenere saldamente le proprie posizioni.

Modelli e star del cinema non tengono minimamente il passo con la bellezza di James Cavendish… Se si trattasse solo del suo aspetto, Bianca riuscirebbe facilmente a ignorare le attenzioni di quell'uomo così irresistibile e intimidatorio al tempo stesso, ma c'è qualcosa che la attira come mai prima d'ora: il fascino del dominio che James sembra esercitare su di lei fin da subito, unito alla promessa di piacere e dolore che traspare dai suoi occhi...

"è la vita a ferirti e finché questa vita non ci ammazza, resisteremo"
Dopo aver scoperto questa autrice con la trilogia su Tristan e Danika, ho scelto di leggere un altra sua trilogia, con molte aspettative mi sono immersa, anzi direi che spiccato il volo con Bianca e James.
James, è un personaggio molto interessante, è un dominatore, ma non  sono riuscita ad inquadrarlo bene, è possessivo, geloso, ma questa è una caratterista del dominatore, non di James. 
Bianca invece, è una ragazza semplice, un artista, e tutto ciò che conta per lei è il suo lavoro e la sua famiglia, Stephan, perché il suo migliore amico è l'unica famiglia che ha..
In questo primo romanzo l'autrice ci da un piccolo assaggio di questi protagonisti, per capirli e conoscerli bene dobbiamo continuare la trilogia, e quindi vado a leggere...

buona lettura

Cecilia




Nessun commento:

Posta un commento