martedì 24 novembre 2015

recensione libro

titolo: Mentre fuori nevica
autore: Sarah Morgan
editore: Harlequin Mondadori
pagine: 336
prezzo:12,67  
Genere: Contemporary Romance

Serie “ O’ Neil Brothers:
1. Mentre fuori nevica 
2. All’improvviso la scorsa estate
3. Accade a Natale




Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. 
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì
Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.


“Credo di essermi innamorato di te nell’istante in cui sei finita a pancia all’aria e ti sei messa a ridere.”


Kayla è una donna in carriera, sempre con lo smartphone in mano, ma sopratutto Kayla è una versione sexy del Grinch. Odia il Natale, odia le luci natalizie, i finti Babbo Natale e le cene in famiglia. Odia tutto quello che le ricorda che il Natale è alle porte. 
Cosi quando il suo capo le propone un lavoro sotto le feste, lei non ci pensa due volte. Accetta subito e parte per il Vermont. Ma a quanto pare alla nostra “perfettina ” Kayla è sfuggito un dettaglio. Il Vermont non è proprio il posto in cui passare il Natale se lo odi. 
Infatti tra neve, slitte, renne, e biscotti fatti in casa lo Snow Crystal Resort è il posto ideale per festeggiare questa festa. Ma ad complicare tutto c’è la famiglia O’Neil, soprattutto il bel Jackson. 
Jackson è il più responsabile tra i fratelli, ed è l’unico a cui sembra interessare l’impresa di famiglia. Kayla saprà resistergli? 


Ho adorato questo libro, va senz’altro letto nel periodo natalizio. La famiglia O’Neil è stravagante, ma non mi ha fatto mai mancare il sorriso. Sono totalmente soddisfatta, sarà che sono un amante clima natalizio. Non vedo l’ora di conoscere i fratelli di Jackson. Ho già il sospetto di come andranno le cose….

“Puoi passare la vita a schivare i massi, oppure puoi saltarci sopra e goderti la vita.”

Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.

buona lettura

Cecilia


Nessun commento:

Posta un commento