lunedì 5 ottobre 2015

recensione musica

 Cantante: ELLIE GOULDING
Canzone : Love me like you do
data di uscita 2015 
colonna sonora 50 sfumature di grigio 






Oggi ascoltando questa canzone di Ellie Goulding, colonna sonora di 50 sfumature di grigio, mi sono accorta quanto sono reali i sentimenti che descrive la cantante, si è immersa nel miglior dei modi ad interpretare il film e c'è riuscita bene. Ho letto la trilogia di 50 sfumature, mi sono innamorata dei protagonisti, ho aspettato con ansia il film e quando è arrivato il momento della canzone (Love me like you do) ho sentito e sento delle vibrazioni dentro.Chiudo gli occhi e la fantasia vola,come la protagonista vola con Charlye Tango. Parole e frasi che descrivono alla perfezione lo stato d'animo di Anastasia. Riesco a sentire il tormento di quelle frasi  Una musica soave e nello stesso tempo elettrizzante, una musica che ti porta ad immergerti nel dolore della protagonista. 


voglio riscrivere la frase che più mi ha colpita 

Tu sei la luce, Tu sei la notte 
Tu sei il colore del mio sangue.
Tu sei la cura, Tu sei il dolore
Tu sei la cosa che voglio toccare
Non immaginavo che avrebbe significato cosi' tanto, tanto

buon ascolto 

Angela









Nessun commento:

Posta un commento