martedì 28 luglio 2015

Recensione libri

Titolo: Solo una questione di prezzo
Autore: Sissi Drake
Pagine: 66
Prezzo: 2,49 (ebook)
Data di pubblicazione: 23 Luglio 2014
Casa Editrice:Rizzoli, Collana You Feel
Genere: Erotico


Trama:
Quanto saresti disposta a pagare per il piacere?
Karen, giovane editor londinese, ha una vita sessuale insoddisfacente: a quasi trent'anni ‘non è ancora successo’. E non si tratta della prima volta, ma di scoprire se anche lei potrà mai provare quelle fantastiche sensazioni che le descrivono le sue amiche. Insomma, se è in grado di raggiungere un orgasmo e smetterla di fingere. Ma come può ‘risolvere il problema’ visto che quando va a letto con un uomo non vede l’ora che tutto sia finito? “Ci vorrebbe un esperto, un gigolò” le consiglia l’amica Amanda: qualcuno che sappia far sciogliere una donna senza cadere nei sentimentalismi. E così nella vita di Karen arriva Tucker Murray, il migliore professionista sulla piazza. Il piacere aumenta incontro dopo incontro, ma il rischio è quello di innamorarsi… Come finirà?


-Era arrivata fino a lì, che senso aveva non provare? In fondo , non lo avrebbe più rivisto dopo quella sera.


La mia recensione:

E' il primo libro che leggo della Drake , e all'inizio ero titubante nel continuarlo a leggerlo perchè pensavo che fosse un libro semplice, senza emozioni, a parte il sesso, e quindi iniziai a leggerlo con noia....Dopo alcuni capitoli però, mi sono ricreduta! La storia è abbastanza intrigante e passionale; lei che lo osserva intimidita ma nello stesso tempo curiosa, lui che la mangia con gli occhi...devo dire che la descrizione utilizzata mi piace molto, ma c'è un piccolo difetto!                                      
La storia travolge il lettore, lo fa sognare, poichè la storia è intrigante, sensuale e passionale, ma alla fine lascia un senso di vuoto!                                                                  Vuoto perchè, proprio nel momento in cui la storia si fa molto interessante...il libro finisce! Adesso non posso e non è giusto fare spoiler, ma ci sono rimasta abbastanza dispiaciuta. Vi faccio una domanda, secondo voi un gigolò potrebbe mai stare con una ragazza timida, dolce e acqua e sapone?Ci può stare un poccolo intuito ma non è lo stesso nel scoprirlo veramente.                                                                                        Il finale ci da un indicazione ma nulla di più...quella sarà l'ultima volta, o continuerà la storia tra i due? Lo scopriremo, se ci sarà, un secondo volume! :D
Non so se la Drake farà un secondo volume di questa storia , spero lo faccia perchè la storia è , ripeto, molto interessante ma non può concludere un libro senza una fine o comunque un colpo di scena...Speriamo che più avanti scopriremo come conclude la storia della dolce Karen , e dell'affascinante Tucker Murray.
Alla prossima !!

-Mikaela

Nessun commento:

Posta un commento