giovedì 7 gennaio 2016

recensione libro

Serie Tristan and Danika
titolo: senza limiti(rock bottom)
Autore: R.K.Lilley
Editore: self published
Genere: erotic romance
prezzo:5,49 e-book

1. Cose pericolose
2. Senza Limiti
3. Il prezzo dell’Amore


Il loro amore aveva la forza di un treno lanciato in una corsa senza controllo e il potenziale per essere altrettanto distruttivo. 

Il seguito tempestoso di Cose Pericolose riprende proprio da dove avevamo lasciato i protagonisti: colpiti da un'enorme perdita, Tristan e Danika lottano per raccogliere nuovamente i pezzi e costruire una vita insieme, ma le brutte abitudini sono dure a morire e difficili da rifuggire... 
Senza Limiti ci accompagna attraverso il doppio punto di vista, in un viaggio attraverso la dipendenza e il desiderio, l'amore e l'agonia e risponde alla domanda: cos'è successo fra Tristan e Danika?” 

Nessuno potrebbe dire che non mi ero battuta per noi. Avrei dato la vita per quella lotta.”

Abbiamo lasciato i due protagonisti alla presa di un lutto, la morte del fratello di Tristan,e lui ora più che mai, ha bisogno di lei, perché la sua vita sta andando a rotoli. 
Nonostante il successo della band, tutto sta cambiando, solo quando è insieme a Danika tutto sembra avere senso, lei è la sua roccia. Ma lei non è sempre presente, i ragazzi partono per incidere un disco, e Tristan non è abbastanza forte per farcela da solo. Non riesce a vivere quando lei non c’è, e il rapporto con il suo amico Dean peggiora le cose. 
L’unica nota positiva della sua vita è lei, e ora lei sta per dargli un figlio. Ma le cose non sembrano andare come previsto. 
Potranno mai essere felici insieme? Danika sarà abbastanza forte da combattere per loro anche sola? 
Tristan ha conosciuto il vero amore, quello che gli è sempre mancato, e ora non può farne a meno. Ma l’amore può sopportare tutte le difficoltà? 

“Avevo perso tutto in quell' auto. Solo che non immaginavo cosa avrebbe significato.”

Lei è la sua roccia, ma lui è la sua rovina, e un incidente sta per scambiare le cose, il sogno di una famiglia insieme non è più cosi reale. 
Questo secondo libro, è pieno di colpi di scena, forse anche troppi, questi due ragazzi non hanno un attimo di pace. Ma il loro amore è forte, l’attrazione che provano l’uno per l’altro sembra poter risolvere tutto. Ma sarà davvero cosi?
Sto letteralmente consumando questa trilogia, non riesco smettere di leggerla, come Danika, anche io, non sono immune al fascino di Tristan.  La loro storia non è perfetta, e questo mi piace, la rende più reale. Tristan è un concentrato di emozioni, rabbia, gelosia, amore, tenerezza,non è perfetto, ma niente lo è, neanche l’amore. 
Non vedo l’ora di scoprire se troveranno il loro angolo di paradiso insieme o se le strade per loro si dividono qui.

buona lettura

Cecilia 

Nessun commento:

Posta un commento