mercoledì 14 ottobre 2015

Recensione Libro

Titolo: Figlie della Terra
Autrice: Crystal Rain
Prezzo: 14 €
Anno: 2012
Pagine: 150
Casa editrice: Anguana Edizioni






   Per quanto tempo puoi fingere di non essere quello che sei? A che prezzo ti sforzi di essere “normale”? E poi cos’è “normale”? Siamo sicuri che essere come tutti gli altri sia la cosa giusta? Dana sente che dentro di lei qualcosa spinge per uscire, ma non è ancora pronta per accettarlo. Arriveranno i sogni inspiegabili, le visioni, residui di un lontanissimo passato, dove affondano le sue radici. L’incontro con una “strega” poi, scuoterà del tutto la sua vita “normale”, portando però luce e chiarezza dove prima c’era il buio.

Due vite collegate, il passato e il presente che si uniscono formando una sola anima.
Un libro che racchiude l'amore per la natura, il mondo e gli animali.
Per poco tempo libero purtroppo non sono stata molto attiva leggendo i libri da recensire, ma ogni volta che giravo pagina mi sentivo parte di essa e tutto il libro mi ha reso felice.
Esiste il legame tra famiglia, madre e figlia, amore per ciò che ci circonda.
Una madre alla ricerca delle sue origini sconosciute, una madre che fa finta di ricordare, una signora che chiamano vecchia ma che conosce il mondo meglio delle sue tasche.
Un libro sprezzante, semplice e da rileggere.
Quando leggo i libro dell'Anguana Edzioni ho poco da dire perché tutto ciò che mi trasmettono restano incollati nel mio cuore, e tutto ciò che poso dire è: leggete questi libri, perché sono semplici, realistici, amanti e che sanno amare.

-Mikaela




Nessun commento:

Posta un commento