mercoledì 18 novembre 2015

newsletter

Natale da Chanel di Daniela Farnese Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:natale-da-chanel_7023_x600.jpg Collana Anagramma Pagine 256 Prezzo 9,90
Dall’autrice del bestseller Via Chanel N°5, il nuovo romanzo della trilogia di Chanel.
In collaborazione con TNS Cosmetics lo smalto Rosso Dania in omaggio alle lettrici.
Il nuovo romanzo di Daniela Farnese, un’autrice da 250 mila copie. In occasione dell’uscita di Natale da Chanel, le lettrici che compreranno il romanzo riceveranno in omaggio lo smalto Rosso Dania della TNS Cosmetics, in tutte le librerie che aderiscono all’iniziativa (il regolamento su www.newtoncompton.com).
Scelto dall’autrice, il rosso che porta il suo nome è “Intenso e deciso, come Rebecca, la protagonista del mio romanzo”, dice Daniela Farnese; “uno smalto ricco di una femminilità raffinata e glamour come gli accessori che Rebecca ama indossare nel libro”.
“Siamo felici che TNS Cosmetics possa, con questo piccolo omaggio, aggiungere un po’ di magia al mondo di Daniela Farnese e raggiungere le sue lettrici.” Aggiunge Florencia Perujo, direttrice marketing TNS Cosmetics. Il romanzo. Dopo Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino, il suo amore Étienne, non l’ha raggiunta ma è rimasto in Francia. Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York? Daniela Farnese Ha una laurea in Lingue orientali, la passione per il vino e due gatti. Collabora con agenzie di comunicazione, produzioni cinematografiche, riviste, radio e TV. Dal 2003 cura il seguitissimo blog www.dottoressadania.it. Con la Newton Compton ha pubblicato 101 modi per far soffrire gli uomini, Via Chanel N°5, I love Chanel, A noi donne piace il rosso e l’ebook Un’estate con le amiche. Natale da Chanel è il terzo episodio della vita di Rebecca Bruni.

TEAM RAINBOW
NEWTON COMPTON EDITORI

Nessun commento:

Posta un commento