giovedì 29 ottobre 2015

recensione musica









musica: Bachata moderna
titolo: Xtreme - Te Extraño (Bachata)

A volte la musica ti regala momenti indimenticabili, riesce ad emozionarti e tirarti su di morale.
I generi sono tanti, dalla musica classica alla musica moderna, ogni persona ha il suo genere preferito.
Gli stati d'animo di ognuno è differente e nessuno è uguale. Possiamo ascoltare le stesse cose ma ogni individuo interpreta una canzone o una musica a secondo dell'umore. Io per esempio quando mi sento felice ascolto musica Latino americana (Bachata, Reggaeton,  salsarumba  tango, rock latino, merengue), ormai all'ordine del giorno non riesco a non ascoltarla e a volte anche ballarla. Infatti voglio farvi partecipi delle mie passioni ( la musica, il ballo e i libri)
A volte cerco le traduzioni delle canzoni che ascolto, e subito vengo catapultata in una dimensione diversa dalla mia magari sogno ad occhi aperti ma cosa c'è di meglio per dimenticare tutto quello che ci circonda.Poi la mia opinione (che sia importante o no) è che questa musica a parte essere molto sensuale è anche molto romantica e profonda.  Quindi buon ascolto e buon volo con l'immaginazione.

Angela  




Nessun commento:

Posta un commento