mercoledì 6 gennaio 2016

recensione libro

Serie Tristan and Danika
titolo: cose pericolose 
autore: R. K. LILLEY
Editore: self published
prezzo: 5,49 e-book
genere: romance erotic 
pagine: 433 

1. Cose pericolose
2. Rock bottom
3. Lovely trigger




La vita di Danika non è mai stata facile. Si è sempre trovata attratta dai cosiddetti bad boys e quello di sicuro non l'ha aiutata. Uno sguardo a Tristan e la sua mente evapora: quest'uomo significa Guai con la G maiuscola, poco ma sicuro. Danika lo sa bene: un bad boy quello è, un problema, specie per lei. Considerata la sua storia è impossibile pensarla diversamente. Perché allora si sente così dannatamente bene? Da che si ricordi, Danika si è sempre proiettata al futuro con un solo scopo, ma Tristan le insegna come lasciarsi andare e vivere il presente e lei si innamora, perdutamente. Ecco perché l'impatto con la realtà è così devastante... 
Cose Pericolose è la storia di Tristan e Danika e del loro amore disastroso. Questa trilogia può essere letta come a sé stante oppure come crossover con la serie Fra le Nuvole. 
La lettura è riservata ai maggiori di diciotto anni.

“Non sarei sopravvissuto a niente negli ultimi mesi se non fosse stato per te. Tu sei la mia roccia Danika.!”


Danika è una bellissima ragazza che vive nella casa in cui lavora. Quei bambini e i loro genitori sono la sua famiglia, dato che, non sente la sua vera famiglia da anni. 
Un giorno in casa Jerry, il suo datore di lavoro, porta Tristan. Un Guaio, uno di quelli veri. 
Bello, dannatamente bello, con delle fossette sexy. Al loro primo incontro capisce subito quanto potrebbe essergli doloroso per lei stargli accanto. Tristan Vega è una bomba, un musicista tatuato, un gigolo, come lo definisce lei, e soprattutto è un uomo che ama le sfide. Saprà resistere a questa?
Tristan, lo sappiamo, non è l'uomo per lei, ma diventano subito amici, amici che non riescono a non pensare alla forte attrazione che c'è tra loro. Ma dove porterà quest'attrazione? 
La vita di Danika non è mai stata facile, e per questo le sue amiche la definiscono “una ragazza dipendente dall’ amore”,e le ragazze come lei devono stare attente a quelli come Tristan.
L'amicizia è il loro punto di partenza, l'amore quello di arrivo.
Mi aspetto molto da questa trilogia. Ha tutte le carte in regola per essere una trilogia perfetta, e Tristan sa giocare bene le sue carte. 
Non vedo l’ora di sapere cosa altro può succedere a questi due….

buona lettura 

Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento