martedì 24 novembre 2015

recensione libro

titolo:Accade a Natale
Autore: Sarah Morgan
Autore: HARLEQUIN MONDADORI
pagine:297
prezzo:12,67
Genere: Contemporary Romance


Serie “ O’ Neil Brothers:
1. Mentre fuori nevica 
2. All’improvviso la scorsa estate
3. Accade a Natale
<<Mille volte buonanotte. Sono parole di Shakesperare, anche se non capisco perchè Giulietta le debba ripetere mille volte. Probabilmente perchè Romeo non l'ascoltava. Gli uomini dovrebbero svegliarsi e stare più attenti.>>
Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. 
L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?


"Era condannata ad amare Tyler O'Neil per sempre"

Tyler è senza dubbio il fratello O'Neil più simpatico, sempre con la battuta pronta. Brenna è la sua migliore amica, l'unica donna che non vuole perdere. Ma Brenna è innamorata di lui da sempre, e ora che l'incidente sugli scii e sua figlia Jess lo hanno riportato a casa, lei è felice perchè,anche se non la ama, possono passare molto tempo insieme. Infatti il destino, se cosi vogliamo chiamarlo, porta Tyler ad ospitare Brenna a casa sua. 
Ty però non vuole legami, perchè con il tempo li distrugge tutti, vuole solo godersi sua figlia. Ma quando apre gli occhi capisce che Brenna è molto più che la sua migliore amica. Ora è una donna.


"La stava baciando come se il mondo stesse per finire e questo fosse il loro ultimo momento insieme. "


Questo libro mi è piaciuto molto, non c'era l'atmostera natalizia, ma la storia è ottima, scorrevole e divertente. 
Questa famiglia stravangante vi entrerà dentro, dal nonno scontroso ai cagnolini ribelli. La figlia adolescente per me ha arricchito questa storia tantissimo, la resa più divertente. Anche perchè anche se sono storie d'amore, la famiglia ha un ruolo più che importante. Non si parla solo di questi tre bei fratelli, ma di tutti quelli che li amano, e di temi molto ampi.
Per le amanti del genere questa serie è una vera bomba , da leggere senza dubbio in questo periodo di freddo, con una bella tazza di tea. 

<<Ti amo>>. <<Da sempre e per sempre.>>

buona lettura

Cecilia


Nessun commento:

Posta un commento